EntiOnLine
Categorie
indietro
13/02/2019 AgID - Come si inseriscono i dati della nomina nell'Indice delle Pubbliche Amministrazioni?

Come si inseriscono i dati della nomina nell'Indice delle Pubbliche Amministrazioni?

Il documento è riservato agli abbonati

Per qualsiasi informazione inerente i prezzi o le modalità di effettuazione del servizio, contatta l'agente di zona oppure scrivi a info@entionline.it
o telefona allo 030/2531939.

Per ciascun Ente delle tipologie "Pubbliche Amministrazioni", a meno degli Istituti Scolastici, è presente nell'Indice delle Pubbliche Amministrazioni (IPA) un unico ufficio denominato “Ufficio per la transizione al digitale” il cui responsabile coincide con il “ Responsabile per la Transizione al Digitale". Tale ufficio è inserito automaticamente in fase di accreditamento di ciascun Ente e non può essere eliminato.

Il Referente IPA dell’Ente è tenuto a inserire il nominativo del Responsabile per la Transizione al Digitale e gli ulteriori dati utilizzando la funzione GESTIONE UNITA’ ORGANIZZATIVE e selezionando l’ “Ufficio per la transizione al digitale”.

Tutte le informazioni sono disponibili sul sito IPA nella "Guida IPA Area Riservata".

Fonte: Agid

https://www.agid.gov.it/index.php/it/agenzia/responsabile-transizione-digitale/domande-frequenti-rtd

Banca dati