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01/08/2022 Entionline - Sorveglianza collaborativa > Struttura organizzativa

Il Servizio digitale on line, in cloud e con modalità ICT, conforme al CAD, Protezione dei dati personali (Data Protection Officer - DPO) dell'amministrazione effettua, d'ufficio, e attraverso il Responsabile del servizio di protezione (RPD) coadiuvato dagli gli assistenti che compongono lo Staff operativo dell'Ufficio e Responsabile medesimo, l'attività di vigilanza-sorveglianza collaborativa e, nell'ambito di tale funzione, PIANIFICA periodiche verifiche e controlli online, e con modalità ICT (come da PROGRAMMA DELLA SORVEGLIANZA COLLABORATIVA), sulla attuazione degli Interventi Programmati (IT) che i dirigenti, i responsabili di posizioni organizzative e i dipendenti dall'Amministrazione sono tenuti a adempiere per la conformazione al GDPR, e alle altre normative di settore, europee e interne in materia di trattamento e di protezione dei dati personali

A seguito di controllo d'ufficio a campione, effettuato sul sito web istituzionale, e nell'ambito della funzione di sorveglianza collaborativa del Servizio di supporto specialistico GDPR e DPO All privacy Entionline dell'ente, e' stato accertato che, nella pagina sezione "Amministrazione trasparente” > sotto sezione “Organizzazione” > "Articolazione degli uffici, accessibile dal LINK dell' Ente.

Il documento è riservato agli abbonati

Per qualsiasi informazione inerente i prezzi o le modalità di effettuazione del servizio, contatta l'agente di zona oppure scrivi a info@entionline.it
o telefona allo 030/2531939.

Al riguardo possono presentarsi le seguenti situazioni =

- Accertamento di CONFORMITÀ per quanto segue:

  • i dati della struttura organizzativa dell’Ente, che vanno obbligatoriamente pubblicati, e vanno mantenuti aggiornati ai fini di rendere TRASPARENTE l’organizzazione interna dell’ente e di conformare a tale struttura l’organigramma privacy, RISULTANO ESSERE AGGIORNATI, essendo la data dell'ultimo aggiornamento dei dati: 2022.

- Rilievo di PARZIALE NON CONFORMITÀ per quanto segue:

  • i dati della struttura organizzativa dell’Ente, che vanno obbligatoriamente pubblicati, e vanno mantenuti aggiornati ai fini di rendere TRASPARENTE l’organizzazione interna dell’ente e di conformare a tale struttura l’organigramma privacy, NON RISULTANO ESSERE AGGIORNATI.

- Rilievo di NON CONFORMITÀ per quanto segue:

  • non risulta essere pubblicata la struttura organizzativa dell’Ente

Per quanto sopra, si prega di procedere:

  • aggiornare-integrare tempestivamente la pubblicazione dei dati della struttura organizzativa e, comunque, entro non oltre il termine di 30 giorni dal ricevimento della presente.

La comunicazione di avvenuta conformazione e il DOCUMENTO contenente la STRUTTURA ORGANIZZATIVA deve essere fornita attraverso il canale della PIATTAFORMA TELEMATICA. Si riporta di seguito la procedura da utilizzare al fine di accedere alla sezione dedicata:

- Collegarsi con www.entionline.it

- Inserire le credenziali di accesso in alto a sinistra

Cliccare su "ACCEDI"; successivamente, comparirà:

  • BENVENUTO - NOME DELL'ENTE - SERVIZIO ACQUISTATO

  • cliccare sul bottone "I TUOI SERVIZI"

  • accederete ad un nuova pagina contenente i servizi di entionline > cliccare sul bottone "SERVIZI DI SUPPORTO E CONSULENZA" e successivamente su "ALL-PRIVACY"

  • cliccare sulla voce "SOFTWARE PRIVACY"

A questo punto avrete effettuato l'accesso all'interno della piattaforma:

  • Cliccare sulla voce DOCUMENTAZIONE presente nel menù principale (sfondo blu)

  • Cliccare sulla voce INVIA DOCUMENTO nel sottoelenco presentato.

Ringraziando, sin da ora, per la preziosa collaborazione prestata, si resta a disposizione per ogni ulteriore approfondimento ed informazione ritenuti necessari.

Cordiali saluti.

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