EntiOnLine
Categorie
indietro
03/09/2021 GDPR-DPO ENTIONLINE: E' possibile rilasciare le liste elettorali fatta dal vice Presidente del Consiglio Regionale datata 15/02/2021?

E' possibile rilasciare le liste elettorali fatta dal vice Presidente del Consiglio Regionale datata 15/02/2021? Il documento di identita' veniva allegato alla pec ricevuta da questo ente.

Il documento è riservato agli abbonati

Per qualsiasi informazione inerente i prezzi o le modalità di effettuazione del servizio, contatta l'agente di zona oppure scrivi a info@entionline.it
o telefona allo 030/2531939.

E' certamente possibile rilasciare le liste elettorali, come da richiesta in allegato, fatta dal vice Presidente del Consiglio Regionale datata 15/02/2021, sussistendo, nel caso di specie, le condizioni previste dalla vigente normativa.

In data 15 febbraio 2021 il vicepresidente del consiglio regionale formulava richiesta di rilascio liste elettorali, precisando che la richiesta veniva formulata per le seguenti finalità: "applicazione della disciplina in materia di elettorato attivo e passivo.e per il seguente utilizzo: finalità politiche, statistiche ed elettorali." Con la medesima richiesta il vicepresidente chiedeva che il supporto informatico fosse recapitato all'indirizzo e-mail indicato nella richiesta stessa. Comunicava, nel contempo il contatto telefonico per eventuali comunicazioni.

Il responsabile dell'ufficio elettorale, con nota in data 3 settembre 202,1 richiedeva allo scrivente Servizio di protezione dati personale parere in ordine alla possibilità di rilasciare le liste elettorali, precisando che il documento di identità veniva allegato alla PEC ricevuta dall'ente avente ad oggetto la richiesta medesima.

Banca dati