Come si possono far valere le proprie ragioni nel procedimento sanzionatorio?
Per qualsiasi informazione inerente i prezzi o le modalità di effettuazione del servizio, contatta l'agente di zona oppure scrivi a info@entionline.it
o telefona allo 030/2531939.
Se si ritiene di non essere responsabili della violazione contestata o comunque si ritiene di avere valide argomentazioni e/o documenti per indurre l'Autorita' ad applicare la sanzione al minimo, potranno essere presentate all'Ufficio del Garante delle memorie difensive e/o la richiesta di essere ascoltati personalmente.
Le memorie o la richiesta di audizione devono essere inviate entro 30 giorni dalla notifica dell'atto di contestazione utilizzando la posta raccomandata (con avviso di ricevimento), il fax o la posta elettronica certificata (PEC), agli indirizzi indicati nella sezione Contatti (http://www.gpdp.it/web/guest/home/footer/contatti), oppure all'indirizzo e-mail del Dipartimento attivita' ispettive e sanzioni dais@gpdp.it.
Fonte: Autorità Garante