EntiOnLine
Categorie
indietro
23/07/2021 GARANTE - L'azienda sanitaria puo' inviare via e-mail, ai soggetti in isolamento domiciliare , informazioni sulle regole da rispettare durante la quarantena?

L'azienda sanitaria puo' inviare via e-mail, ai soggetti in isolamento domiciliare , informazioni sulle regole da rispettare durante la quarantena?

Il documento è riservato agli abbonati

Per qualsiasi informazione inerente i prezzi o le modalità di effettuazione del servizio, contatta l'agente di zona oppure scrivi a info@entionline.it
o telefona allo 030/2531939.

L’azienda può indicare le regole che i soggetti in isolamento devono seguire durante il periodo di quarantena con le modalità che ritiene più efficaci, nel rispetto della riservatezza degli interessati. Nel caso in cui utilizzi la posta elettronica per comunicare contemporaneamente a tutti i soggetti le disposizioni che sono tenuti a osservare, dovrà avere cura di inserire l’indirizzo dei destinatari dell’e-mail nel campo denominato “copia conoscenza nascosta” (ccn), al fine di evitare che tutti i destinatari della predetta comunicazione vengano a conoscenza dell’indirizzo e-mail degli altri soggetti posti in isolamento.

Fonte: Garante Privacy

Banca dati