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21/11/2019 Trasparenza degli uffici: pubblicazione dati dipendenti-Elevazione livello trasparenza
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Ai sensi dell'art. 10 comma 3 D.Lgs. 14 marzo 2013, n. 33 la promozione di maggiori livelli di trasparenza costituisce un obiettivo strategico di ogni amministrazione, che deve tradursi nella definizione di obiettivi organizzativi e individuali.

Per elevare il livello di trasparenza vanno pubblicati dati ulteriori a quelli per i quali sussiste l'obbligo di pubblicazione.

Per ottemperare all'obbligo di promuovere maggiori livelli di trasparenza si suggerisce di seguire l'esempio del Comune di Gambassi Terme che ha elevato il livello di trasparenza pubblicando i nominativi dei dipendenti addetti a ciascun Ufficio.

Pubblicare in Amministrazione Trasparente-Organizzazione-Articolazione degli uffici:

  • i nominativi dei dipendenti addetti agli uffici

consente ai cittadini e agli utenti dei servizi di disporre in via informatica e online - in piena aderenza alle indicazioni sui servizi online e sul fascicolo elettronico - delle informazioni inerenti i soggetti che, nell'ambito di ciascun ufficio, sono preposti all'attività istituzionale e alla gestione dei processi.

https://www.comune.gambassi-terme.fi.it/index.php/uffici.html

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